Rimborso o trasferimento credito mensa studenti a.s 2023/2024

Dettagli della notizia

Ai genitori degli studenti delle scuole primarie di Setteville iscritti al servizio mensa a.s. 2023/2024

Data:

05 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con l’istituzione del Comune di Setteville tutti i servizi attivi nei vecchi portali sono
stati chiusi e riattivati nel nuovo portale. Purtroppo, per un errore di software non
imputabile al Comune, c’è stata una parziale chiusura dei servizi on-line ed alcuni
genitori hanno continuato a disdire i pasti attraverso i vecchi link. Tali pasti pertanto
sono stati contabilizzati nelle bollettazioni dei mesi di aprile, maggio e giugno, elaborate
in base ai dati presenti nel portale di Setteville. Trattandosi di un errore non imputabile
ai genitori, la Giunta Comunale ha disposto quanto segue:

1. Le fatture non saranno annullate.
2. Per gli studenti che, nell’a.s 2024/2025, continueranno ad usufruire della mensa scolastica, i pasti, addebitati erroneamente, saranno decurtati a partire dal mese di ottobre 2024.
3. Per tutti gli altri, in allegato il modulo per la richiesta di rimborso o
trasferimento del credito ad altro studente.

Gli elenchi degli aventi diritto con il relativo numero dei pasti sono depositati presso l’Ufficio Scolastico.

In allegato lettera di avviso e modulo richiesta o trasferimento rimborso.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio comunale

Indirizzo: Piazza G. Marconi n. 1 - Quero - 32038 SETTEVILLE (BL)

Tel: 0439 781811

pec: comune.setteville@cert.ip-veneto.net (indirizzo PEC abilitato a ricevere e-mail)



Ultimo aggiornamento

05/08/2024, 10:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto