Descrizione
Con l’istituzione del Comune di Setteville tutti i servizi attivi nei vecchi portali sono
stati chiusi e riattivati nel nuovo portale. Purtroppo, per un errore di software non
imputabile al Comune, c’è stata una parziale chiusura dei servizi on-line ed alcuni
genitori hanno continuato a disdire i pasti attraverso i vecchi link. Tali pasti pertanto
sono stati contabilizzati nelle bollettazioni dei mesi di aprile, maggio e giugno, elaborate
in base ai dati presenti nel portale di Setteville. Trattandosi di un errore non imputabile
ai genitori, la Giunta Comunale ha disposto quanto segue:
1. Le fatture non saranno annullate.
2. Per gli studenti che, nell’a.s 2024/2025, continueranno ad usufruire della mensa scolastica, i pasti, addebitati erroneamente, saranno decurtati a partire dal mese di ottobre 2024.
3. Per tutti gli altri, in allegato il modulo per la richiesta di rimborso o
trasferimento del credito ad altro studente.
Gli elenchi degli aventi diritto con il relativo numero dei pasti sono depositati presso l’Ufficio Scolastico.
In allegato lettera di avviso e modulo richiesta o trasferimento rimborso.