ORDINANZA PER L’INTERRUZIONE TOTALE DELLA CIRCOLAZIONE LUNGO LE STRADE DI VIA VITTORIO EMANUELE SECONDO IN FRAZIONE FENER, LOCALITÀ CUNIOL E DI VIA MONFENERA SINO ALL’INNESTO SU VIA TENENTE FAUSTO DE ROSSI

Dettagli della notizia

Nel periodo 20-23.01.2026.

Data:

15 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

VISTA la nota pervenuta in data 16.01.2026 al prot. n. 602 con la quale la ditta MOVIMES SRL avente sede in Via Castello, n. 3, a Setteville (BL) chiede la regolamentazione del traffico lungo le strade di Via Vittorio Emanuele Secondo in frazione Fener, località Cuniol, e di Via Monfenera sino all’innesto su Via Tenente Fausto De Rossi nel periodo 20-23.01.2026 per l’esecuzione dei lavori di smaltimento delle acque meteoriche per conto di questo Ente.

RILEVATO che per l’esecuzione dei predetti lavori risulta necessario procedere all’occupazione delle strade comunali di Via Vittorio Emanuele Secondo in frazione Fener, località Cuniol, e di Via Monfenera sino all’innesto con Via Tenente Fausto De Rossi, interessate dall’esecuzione dei lavori suddetti.

RITENUTO pertanto opportuno sospendere la circolazione veicolare lungo i tratti di strada interessati dai lavori, e precisamente nel tratto di Via Vittorio Emanuele Secondo in frazione Fener, località Cuniol e di Via Monfenera, sino all’innesto su Via Tenente Fausto De Rossi, nel periodo 20-21.01.2026, con esclusione dei frontisti e dei veicoli di soccorso ed emergenza, compatibilmente con le esigenze di cantiere ed esclusivamente per il tempo necessario all’esecuzione dei lavori stessi e ciò allo scopo di prevenire ed evitare pericoli che potrebbero derivare alla pubblica viabilità, e comunque sino all’effettiva ultimazione dei lavori.

O R D I N A

La sospensione della circolazione veicolare lungo Via Vittorio Emanuele Secondo in frazione Fener, località Cuniol, e di Via Monfenera, sino all’innesto su Via Tenente Fausto De Rossi, nel periodo 20-23.01.2026.

Compatibilmente con le esigenze di cantiere, deve essere garantito il transito dei frontisti e, comunque, sempre assicurato il passaggio dei mezzi di soccorso ed emergenza.

Il richiedente è incaricato di eseguire la presente ordinanza previo l’installazione dell’apposita segnaletica come previsto dal vigente Codice della Strada.

 

Vedasi ordinanza allegata.


Ultimo aggiornamento

19/01/2026, 11:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto